Capodanno in Trentino

Per trascorrere il tuo Capodanno in Trentino ti consigliamo di scegliere la Val di Sole, con le sue piste perfettamente innevate, il comprensorio Folgarida – Marilleva – Madonna di Campiglio, è la soluzione ideale per la tua settimana bianca.

Come base per il tuo soggiorno ti consigliamo gli Appartamenti Violalpina a Malè in Val di Sole, vicino a Folgarida e Marilleva.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero : 3922180818 o il nostro indirizzo mail info@violalpina.com

Cosa è il Capodanno in Trentino…..

La magica atmosfera delle luci e dei colori delle candele che riflettono le loro fiammelle sulle bocce e sui decori natalizi, i profumi ed i sapori delle spezie e del vin brulè, l’occasione di un viaggio alla scoperta di ricordi. Trascorrere il capodanno in Trentino, sensazioni ed emozioni che riscaldano il cuore: come mancare all’appuntamento più atteso dell’inverno?

Ed ancora, a Capodanno gli eventi dedicati ai più piccoli con il Trenino di Babbo Natale e gli spettacoli a tema, gli appuntamenti nelle strade, nelle piazze, nei musei che si animano come per incanto al suono di una musica dolcissima o che si trasformano in luoghi senza tempo dove si può ritornare bambini.

Capodanno in Trentino è tutto questo e molto di più, ma perché rovinarvi la sorpresa svelandovi tutto? Vi aspettiamo a Trento per condividere assieme a noi questi momenti magici.